lunedì 9 luglio 2018

Porrettana chiusa per ore a Casalecchio per un incidente. In un secondo incidente un motociclista, colto da malore, si è accasciato in strada.

Nel primo incidente non ci sono feriti gravi. Il motociclista è deceduto . Pesanti i disagi alla circolazione stradale lungo la Porrettana.


Code e traffico importanti sulla Porrettana questa mattina per un incidente tra due auto, avvenuto intorno alle 7.30 a San Biagio, all'incrocio con via Bolsenda.
Non gravi ma feriti i due conducenti dei veicoli, rispettivamente un 25enne c italiano e un 30enne rumeno. Subito si sono formate pesanti code in entrambe le direzioni di marcia, e il traffico è stato fatto deviare sulle strade secondarie.


La situazione è ritornata parzialmente alla normalità solo in tarda mattinata: ad appesantire la situazione della viabilità anche quanto accaduto 2 ore più tardi, alle 9.30, in via Calzavecchio, dove un uomo sarebbe morto in conseguenza di un malore. Il motociclista 51enne si è accasciato in strada, mentre era alla guida. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e la Polizia Municipale, che ha provveduto a gestire il traffico, molto intenso in quella strada nell'orario del mattino.


L'uomo è parso da subito grave ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Maggiore dove dopo circa un'ora è deceduto.



Nessun commento: