mercoledì 15 aprile 2015

Colto da malore mentre si recava al Poliambulatorio, un 88enne è deceduto nonostante il pronto intervento dei sanitari.



ASL informa:

Un uomo di 88 anni è stato colpito questa mattina da un malore improvviso mentre si recava al Poliambulatorio di Ozzano dell’Emilia. Immediatamente soccorso dagli operatori sanitari della struttura, l’uomo purtroppo è deceduto.

Di seguito la ricostruzione dei fatti.

Poco prima delle 8 l’uomo ha accusato un malore improvviso in prossimità del Poliambulatorio di Ozzano dell’Emilia, dove si stava recando per eseguire un prelievo di sangue programmato.
Un medico e un infermiere della struttura lo hanno assistito immediatamente, praticandogli le prime manovre rianimatorie, compreso l’intervento con il defibrillatore. Contestualmente è stato attivato il 118.

Alle ore 8.05 l’ambulanza è arrivata sul luogo dell’evento, raggiunta 3 minuti più tardi, alle ore 8.08,  dall’elisoccorso. Tutte le manovre rianimatorie, purtroppo, si sono rivelate vane e il medico del 118 ha dovuto constatare il decesso alle ore 8,10.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel pomeriggio una donna 85 enne è rimasta uccisa in via casaglia in un incidente nella corte della sua abitazione. Purtroppo è morta sul colpo nonostante l'immediato intervento dell'ambulanza di soccorso

Anonimo ha detto...

Molto triste quanto e' successo a quel pensionato.