lunedì 21 febbraio 2011

VADO: due arresti per spaccio di cocaina.


Nell'ambito dell'attività di controllo antidroga, la notte di sabato scorso, i Carabinieri della stazione di Vado a Monzuno hanno pizzicato due spacciatori con sostanze stupefacenti.

"Continua l’attività di controllo che i Carabinieri della Compagnia di Vergato effettuano quotidianamente sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e i frutti non tardano ad arrivare" precisa il Comando Provinciale dell'Arma."Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Vado hanno proceduto al controllo di un’autovettura a bordo della quale viaggiavano due uomini. I due, entrambi della zona, sin dalle prime fasi del controllo hanno mostrato evidenti segni di nervosismo: eccessiva inquietudine che ha destato l’interesse dei militari.

I carabinieri hanno provveduto ad un più accurato controllo, sia dei due che del veicolo a bordo del quale viaggiavano, rinvenendo, dapprima, alcune confezioni di droga (le successive analisi riveleranno essere cocaina) occultate all’interno delle tasche dei giubbotti, e poi ben celati sull’auto, altri analoghi “sacchetti” con la stessa sostanza. Sono 14 i grammi sequestrati complessivamente.

Oltre allo stupefacente i militari hanno rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi.

Per i due è scattato l’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio e sono stati trasferiti al carcere della “Dozza” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Nessun commento: