sabato 27 dicembre 2008

PROFESSIONISTI ALLO SBARAGLIO


INSIEME per CASO


Lo spettacolo musicale è molto piacevole, sia per la qualità dell’esecuzione, sia perché ha fra i protagonisti ‘rispettabilissimi’ liberi professionisti molto conosciuti a Sasso Marconi.

Si tratta di Michele Davalli alla chitarra, commercialista, Claudio Manara titolare di una nota agenzia immobiliare con sede a Bologna e a Sasso Marconi, virtuoso del sax, Stefano Passeri, arredatore oltre che consigliere comunale di An a Sasso Marconi, alla tastiera e il professor Gilberto Monetti, insegnante al Conservatorio di Bologna, sax tenore. A consentire all’insolito quartetto di esibirsi è il titolare del Robby caffè, che ogni venerdì sera prepara un angolo del bar per dare la possibilità a chiunque ne abbia i ‘numeri’di esibirsi e dare un saggio della propria bravura.

A una presenza fissa, quella del professor Monetti, chi vuole può aggiungersi per dare libero sfogo alle proprie conoscenze strumentali. La parentesi musicale si apre alle 19 e si chiude alle 22 per non togliere tranquillità ai condomini dello stabile.

L’occasione è però colta da quanti vogliono verificare le proprie capacità.

Le stecche, poche per la verità, sono sottolineate non da fischi di disprezzo, ma da applausi incoraggianti.

Nessun commento: