lunedì 22 dicembre 2008

Primarie a SASSO MARCONI


Corsa a due per la poltrona di sindaco a Sasso Marconi.


Le primarie per decidere chi sarà il candidato del centro sinistra di Sasso Marconi alle prossime amministrative saranno una corsa a due.

Luciano Russo, vice sindaco uscente, ha infatti annunciato la propria rinuncia.

Rimangono quindi in corsa Stefano Mazzetti, segretario dell’unione comunale del PD e Stefano Osti, assessore al bilancio di Sasso Marconi negli anni ottanta.

Russo ha annunciato il ritiro con un messaggio in cui si legge: “Considerato come nell’attuale situazione politica locale e nazionale sia necessario dare un’immagine di solida unità del Partito Democratico, ritengo che siano venute meno le ragioni che hanno determinato la mia candidatura. Fare un passo indietro significa mettere gli interessi generali di Sasso Marconi prima d’ogni altra cosa; significa credere che la politica debba tornare ad essere disponibilità e sacrificio delle pur legittime ambizioni personali, in nome d’interessi più generali”.

Prosegue intanto il confronto fra Stefano Osti, che non lesina critiche alla amministrazione comunale uscente, e Stefano Mazzetti più vicino all’attuale orientamento amministrativo.

Nessun commento: