mercoledì 15 ottobre 2008

Il sindaco Fabbri corre per la poltrona di Presidente della Provincia


Il sindaco di Sasso Marconi Marilena Fabbri parteciperà alle 'primarie' per la corsa alla presidenza della Provincia.
Il primo cittadino, che non potrà ricandidarsi a sindaco di Sasso Marconi perchè al termine del secondo mandato, ci ha scritto:

“Ho appreso anche io dai giornali di essere un candidato per le primarie alla presidenza della Provincia di Bologna e, confesso, si tratta di uno scenario politico a cui non avevo pensato.

Ringrazio quanti mi hanno inviato messaggi di stima e incoraggiamento, riponendo la loro fiducia nell’ipotesi di una mia candidatura. Ritengo le primarie un importante strumento di democrazia e, per questo motivo, non devono rispondere ad ambizioni personali e/o autoreferenziali. Sono invece dell’idea che debbano rappresentare un’occasione di confronto leale, e nel reciproco rispetto, tra persone e progetti per la città e per l’area metropolitana, in grado di catalizzare l’impegno e l’entusiasmo del maggior numero degli interessi e delle sensibilità coinvolte.

Se e quando saremo in grado di garantire un sereno confronto di idee attraverso le primarie sarò felice, come amministratore pubblico, di mettere a disposizione la mia esperienza”.

Nessun commento: