lunedì 13 novembre 2023

Da Marzabotto un ‘fermate ’ la guerra a Gaza

 


Maria Grazia Zeppellini  informa:

 

Il Gruppo Cittadini Contro la Guerra-Art. 11 di Marzabotto organizza, per giovedì prossimo, 16 novembre, nella Sala della Casa della Cultura e della Memoria, un incontro sulla guerra nella Striscia di Gaza e sul conflitto in corso da decenni fra lo Stato di Israele e i Palestinesi.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni essere umano dovrebbe urlare questa richiesta è pretendere che i governi intraprendessero misure concrete per importo il cessate il fuoco.
Gli strumenti li hanno.
Non è più accettabile che ad esempio non vengano attivate sanzioni verso Israele per obbligarlo a fermare il massacro che sta portando avanti colpendo addirittura ospedali, ambulanze, campi profughi. Facendo morire i neonati nelle incubatrice per mancanza di energia elettrica e quanto di peggio la mente degli umani potesse dover osservare.
Evidentemente se così non avviene i disumani sono al potere anche in occidente.

Anonimo ha detto...

Ragione su QUASI tutto, avete invitato una persona che lavora per OMS, perciò non avete capito chi è il nemico. L'OMS vuole assorbire la sovranità di tutti gli stati, vuole lei legiferare i VARI OBBLIGHI SANITARI da imporre sulle popolazioni, manu militari, molte stati sono d'accordo, se questo passa, non potrete più rifiutare una imposizione medica, pena sanzioni enormi e arresti, gente del genere non può parlare di diritti dei popoli tanto meno dei compagni palestinesi, perciò onta su di voi.

Anonimo ha detto...

Quanto disagio.....
Mamma mia quanto disagio....

Anonimo ha detto...

È tanto, ma davvero tanto.

Anonimo ha detto...

Il video più importante su Internet? Il dottor David E. Martin chiede la distruzione totale dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) per crimini contro l'umanità e bioterrorismo.

Anonimo ha detto...

Personale OMS una sicurezza. Congo, donne violentate da dipendenti Oms risarcite con 250 dollari.
Ma lo scandalo coinvolge anche Unicef (Onu), Oim (Onu) e Medici senza frontiere

Anonimo ha detto...

OMS; OMS; Rifiutare gli emendamenti dell'OMS entro il 30.11 è una questione serissima, lasciandoli fare le nostre autorità sanitarie diventeranno il braccio armato delle élite globaliste!

Anonimo ha detto...

Tu hai giocato troppo con il piccolo chirurgo, ed evidentemente qualcosa è andato storto.

Anonimo ha detto...

La Russia a capo di un gruppo di altri 10 Paesi si oppone alla presa di potere dell'OMS chiesta dall'ONU e da BILL GATES! Ciò nonostante il Presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite approva la dichiarazione dell'ONU sulla prevenzione, preparazione e risposta alla pandemia (PPPR), senza il voto dell’intera assemblea e mira a creare un’autorità pandemica globale con il potere di imporre lockdown, vaccinazioni universali e censura sulla “disinformazione”! E' necessario che i Governi interrompano la procedura di SILENZIO ASSENSO, scrivendo una lettera all'UNGA, per evitare di perdere la residua sovranità!

Anonimo ha detto...

DOCUMENTO OMS DEL 1946: SCUDO PENALE PER I CRIMINI MONDIALI FUTURI

Sapevate che l'Organizzazione Mondiale della Sanità, nel suo documento di fondazione (1946), si è esentata dalle accuse penali?

"Perché un'organizzazione dovrebbe esimersi dal perseguimento penale?", ha chiesto il dottor David Martin.

"Il motivo per cui l'hanno scritto nel loro atto di fondazione è che sapevano già di infrangere la legge".

Anonimo ha detto...

La Russia non si cura dei propri giovani e li manda al macello in Ucraina senza tanti problemi, figuriamoci se je frega qualcosa dell'OMS.
Bevi meno Tavernello, fa male.