lunedì 3 ottobre 2016

Il consigliere comunale Pietro Fortuzzi ha 'sfoderato' la lente di ingrandimento.

Riceviamo


Fortuzzi chiede anche una 'dettagliata relazione tecnica ' su quest'ultimo oggetto di interrogazione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora una ennesima bordata del consigliere fortuzzi. E poi ci stupiamo del fatto che le sue interrogazioni rimangano puntualmente senza risposta? Sul magazzino mi pare siano già state dette molte cose, fra le quali che i costi saranno ammortizzati dal non dover più corrispondere canoni di affitto per la vecchia struttura. Semmai si dovrebbe insistere sulla volontà di voler riciclare i locali della vecchia metalplast per le scuole. Perché non radere al suolo quel rudere e costruire tutto dal nuovo come è più comodo e idoneo? Non commento la grammatica e il layout del comunicato, almeno rileggere e correggere un comunicato pubblico sarebbe il minimo. Fortuzzi dimettiti e largo ai giovani.

Anonimo ha detto...

Sempre un grazie a Fortuzzi che è PRESENTE nel nostro territorio e si interessa dei tanti problemi e che pone alla conoscenza dei cittadini. Però come lettore sono stanco di leggere "i problemi" SENZA MAI LEGGERE LE SOLUZIONI e che quindi rimangono irrisolti e ci lasciano ancora di più con le incazzature e l'amaro in bocca.
Inutile vedere lanciare il sasso senza mai vederlo tornare indietro.

Anonimo ha detto...

Non ha ragione 10:46 sul fatto che ci stupiamo che le interrogazioni di fortuzzi rimangano senza risposta. Chi ci fa bruttissima figura sono sicuramente le istituzioni o gli organi preposti che se ne fottono e fanno orecchie da mercante.
E poi le scuole stanno bene dove sono adesso e dove sono sempre state; (se togliamo anche quelle il paese si può dire morto e sepolto).... semmai bisogna essere sicuri che siano in regola e siano soggette a tutte le normative di legge.