mercoledì 7 agosto 2013

ROM AL MAGGIORE, DOPO PISAPIA, BERNARDINI ‘CHIAMA’ MEROLA: ‘SCENDA IN STRADA CON NOI, il PROBLEMA SICUREZZA NON PIÙ RIMANDABILE. SERVE COINVOLGIMENTO DAL BASSO’.



I Consiglieri di LEGA NORD a Bologna  hanno inviato:


Domani giovedì 8 agosto saremo in strada, a fianco di negozianti e residenti,  per presidiare la zona del Maggiore. Anche il sindaco Merola è invitato. A Milano Pisapia l’ha capita.
Dopo le ‘aperture’ alle ronde del sindaco di Milano il capogruppo leghista in Comune Manes Bernardini invita cittadini, militanti e residenti e lo stesso sindaco Virginio Merola in vista della ‘camminata per la sicurezza’ di giovedì, dalle 19,30 davanti al Maggiore, il più grande ospedale felsineo, al centro di proteste per la diffusa presenza di rom e criminalità dilagante.  
Tra svuotacarceri, sbarchi crescenti di clandestini, immigrazione selvaggia, tagli alle forze dell’ordine e problemi cronici di organico le città sono seriamente minacciate e rischiano di finire ostaggio della criminalità. Soprattutto nei grandi centri urbani assistiamo a un’autentica emergenzani -. Merola farebbe bene ad aderire, anche per accendere i riflettori su un problema non più rimandabile. Sulla sicurezza ha glissato troppo, aspettiamo ancora che vengano accolte le proposte dell’opposizione.  

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Bernardini, ma purtroppo, grazie ai politici buonisti con la Kienge in testa tra poco tempo soffocheremo in mezzo alla criminalità. Non si fa altro che leggere su questo blog di rumeni, tunisini africani ecc ecc che delinquono. Molti li difendono da bravi buonisti, ma quando avranno a che fare con loro cambieranno idea.

Anonimo ha detto...

Bernardini, venga in stazione dei treni. Siamo infestati di rom da tutti il lati e angoli. AIutooooo.
Ma non vada per errore dai binari dei ricchi (alta velocità) mai sul piazzale ovest e nei sottopassaggi dei binari "normali" non quelli dei "ricchi" dell'alta velocità.

Anonimo ha detto...

Rom ovunque, non solo al maggiore.

Anonimo ha detto...

E grazie ai nostri beneamati politici sarà sempre peggio. Tempo fa per dimenticanza pagai in ritardo di un giorno un sollecito dell'Enel, bene per 24 ore rimasi con l'erogazione ridotta di corrente. (poi nell'era di internet dovetti sbattermi a spedire fax ecc.). Qualche giorno fa leggo che il comune di bologna deve pagare non so quante centinaia di migliaia di euro per i nomadi che regolarmente non pagano le bollette..........Benvenuti in italia dove i delinquenti sono protetti e gli onesti stangati.