venerdì 27 marzo 2009

Turbo Parade


Liliana Morotti risponde a Romano Franchi e precisa:


Caro Romano,
purtroppo ti devo confermare che sembra proprio che il progetto integrato sia stato depositato da Dufenergy presso i Comuni di Marzabotto e Sasso Marconi, oltre che in Regione.
Parrebbe che non sia ancora pervenuto in Provincia (almeno fino a 2 giorni fa).
Ed infatti quanto dichiara Bernardi sul Carlino di oggi non lascia dubbi sul fatto che il progetto integrato sia pronto.
Per quanto riguarda la tua ultima dichiarazione, pur rispettando la tua decisione di non partecipare, vorrei farti presente che non trovo giusto che tu strumentalizzi la mia decisione di formare una lista civica ed utilizzi questa motivazione per non essere presente ad un evento che nulla ha a che vedere con tale mia scelta.
La turboparade è una manifestazione che dovrebbe vedere insieme tutti i cittadini che sono contro la realizzazione di questo progetto, indipendentemente da schieramenti partitici, adesioni a liste civiche, antipatie personali o quant'altro.
E' molto negativo vedere che le persone non riescono a fare a meno di buttare sempre le cose "in politica", credo che la non capacità di vedere un attimo oltre sia uno dei grandi problemi che affliggono la classe politica italiana e tu sei certamente un politico, io invece non lo sono.
Capisco che non c'è nulla che io possa fare per vederti manifestare insieme a noi contro la turbogas domani e ti comunico il mio rammarico per la tua decisione che, come ho detto, comunque rispetto.
Cordialmente

Liliana Morotti

Nessun commento: