Curiosità, antichità, spettacoli, assaggi, bancarelle e negozi aperti… Ogni prima domenica del mese!!
Prende il via domenica 1 marzo la II edizione di "Collezionando a Sasso", il mercato del collezionismo che ogni prima domenica del mese (fino a ottobre) animerà il centro di Sasso Marconi. Nella centralissima piazza dei Martiri e nelle vie adiacenti, dalle 9.30 alle 18.30, circa 150 espositori proporranno ai visitatori oggetti di antiquariato, modernariato, pezzi di ricambio per auto e moto d’epoca, oggetti da collezione, artigianato artistico, abbigliamento vintage.
Non mancheranno i prodotti tipici dell’enogastronomia locale, come il vino, il miele, i salumi e i formaggi locali e altre bontà dolci e salate per tutti i palati.
Per l'occasione sono previste: l'apertura straordinaria dei negozi (quelli che hanno aderito espongono un’apposita vetrofania), degustazioni (con le crescentine di “Antico Mondo Contadino”, i borlenghi e le crêpes in piazza), l'organizzazione di spettacoli.
“Collezionando a Sasso” è realizzato grazie alla collaborazione tra Città di Sasso Marconi, Pro Loco, Ascom e “infoSASSO”.
Per informazioni: tel. 051 6758409 - www.comune.sassomarconi.bologna.it
Nessun commento:
Posta un commento