sabato 27 aprile 2024

Voce per Marzabotto ha iniziato a presentare i suoi componenti

 Morris Battistini, candidato sindaco a Marzabotto per la lista 'Voce per Marzabotto' ha annunciato: 

Da oggi inizieremo a presentare i candidati consiglieri che insieme a me si preparano a guidare l' amministrazione pubblica di Marzabotto.  Si tratta di Laura Di Maio e Claudio Oro.

Continueremo la presentazione di giorno in giorno. 




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Morris.

Anonimo ha detto...

Bene informati parlano di telefonate fra il sig. Battistini e la signora Cuppi in cerca di accordi per coordinarsi nell'intento di sbarrare la strada alla nuova lista civica.
Sono voci di paese ovviamente difficili da verificare ma anche difficili da smentire. Di certo l'interesse comune seppure per motivi diversi esiste. Questo aspetto può rendere credibile la voce che gira.

Anonimo ha detto...

Indipendentemente dalle parti politiche che rappresentano Cuppi e Battistini, sia lei che lui hanno un patrimonio di conoscenze sul territorio che sarebbe grave disperdere con una persona terza....

Anonimo ha detto...

Ma magari Cuppi e Battistini si alleassero e conducessero insieme questo comune.
Patrimonio di conoscenza, al di là delle posizioni di ognuno, delle scelte (belle o brutte che fossero) almeno sanno cosa vogliono.

L’alternativa è un mix di persone affamate di potere, che vogliono tornare al comando dopo anni di ombra e danni fatti!
Per non parlare di chi li vorrebbe guidare.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo! Ottima squadra e ottime persone.

Anonimo ha detto...

I beninformati del paese sapranno per certo che fra la Sindaca Cuppi e il consigliere Battistini, sono intercorse conversazioni e non " scambi"in qualità di amministratori del territorio legittimati da noi cittadini. In qualità del merito , dalla stessa Sindaca riconosciuto, dell ' ottimo lavoro svolto dal consigliere Battistini in consiglio comunale, semplicemente questo e come una sana politica fa, al di la' dell' appartenenza. Non giova a nessuno delle parti poter pensare che i cittadini abbiano questa visione di " complotto" da parte e ripeto , chi si ha legittimato a rappresentarci.

Anonimo ha detto...

il merito di battistini riconosciuto dalla cuppi fa gia ridere così se poi aggiungiamo ottimo ci si sbellica proprio ah ah ah