venerdì 19 aprile 2024

Il 25 aprile di Marzabotto sarà celebrato con Landini e Bonaccini

Tante iniziative nei luoghi della strage di Monte Sole



Sono, come ogni anno, tante le iniziative organizzate fra Marzabotto e il parco di Monte Sole in occasione del 25 aprile.

Nel giorno della Liberazione, dopo la deposizione al sacrario dei Caduti in paese, le celebrazioni si spostano a San Martino di Monte Sole dove, dopo la funzione religiosa, parlerà il segretario della Cgil Maurizio Landini e ci sarà uno spettacolo di Andrea Pennacchi.

Nel pomeriggio, a Casaglia, interverrà il presidente della Regione Stefano Bonaccini, mentre nel prato del Poggiolo ci saranno una serie di interventi e spettacoli musicali: ci saranno Max Collini e Jukka Reverberi, gli Extraliscio e gli interventi della Piccola famiglia dell'Annunziata per il cessate il fuoco a Gaza, delle lavoratrici della Perla e di Roberto Salis, padre di Ilaria.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Due uomini di Draghi, fanatici della dittatura COVID.

Anonimo ha detto...

La sinistra italiana finanziata dagli Stati Uniti d’America
Scorrendo l’elenco dei contributi per attività politica, non solo elettorale, ex legge n. 659 del 1981 sull’obbligo di dichiarazione congiunta, in possesso dell’Adnkronos, spuntano vari parlamentari che hanno beneficiato di finanziamenti della ‘Social Changes’, l’organizzazione USA di stampo progressista dove lavorano esperti in comunicazione politica e community manager, di cui è amministratrice delegata l’ambientalista americana Jessica Shearer, un passato nello staff di Barack Obama durante la vittoriosa campagnaalle presidenziali del 2008. Sempre dalla Social Changes, inoltre, è arrivato un cospicuo aiuto ad alcuni candidati del Pd alle europee del 2019 (150mila euro) e alle amministrative del 2020 (315mila euro).
Fonte: Adnkronos