giovedì 25 aprile 2019

A Grizzana Morandi un nuovo spazio per le famiglie

Riceviamo

Nell’ambito del progetto “Trame educative per nuove Comunità”, apre il nuovo “Spazio Famiglie” nel Comune di Grizzana Morandi, un servizio gratuito e ad accesso libero rivolto alle famiglie con bambini di 0-6 anni che propone attività ludiche, laboratori, proposte sul territorio e momenti di confronto e formazione sui temi della genitorialità.
Il servizio sarà aperto al pubblico dalle 9.30 alle 12 nell’Asilo Nido Bontà di Ponte Riola il 27 aprile, il 4, 11, 18 e 25 maggio, l’1, 8 e 15 giugno. Il 22 giugno, inoltre, dalle 9:30 alle 12:30, i bambini e le loro famiglie sono invitati a partecipare alla festa finale prima della chiusura estiva.

Trame educative per nuove comunità” è un progetto metropolitano che nasce dalla collaborazione fra diversi soggetti pubblici e privati operanti nel settore dell’educazione nella città di Bologna e nell’area metropolitana, per rispondere alle esigenze in continuo cambiamento della comunità del territorio. È finanziato grazie alla Fondazione “Con I Bambini - fondo per il contrasto della povertà educativa”.

Nessun commento: