venerdì 26 gennaio 2018

Sospeso lo sciopero dei treni in Emilia Romagna.

Era indetto per il 28 gennaio. Solidarietà a vittime Pioltello
 


Da ANSA

"Le segreterie regionali dell'Emilia-Romagna esprimono il loro cordoglio alle famiglie delle vittime del gravissimo incidente occorso questa mattina in Lombardia e accolgono senza esitazione l'invito a differire lo sciopero del personale di Trenitalia proclamato nella regione per il giorno 28.01.2018". Lo hanno deciso i sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Fast, in seguito al deragliamento di un convoglio Trenord avvenuto a Pioltello (Milano), nel quale tre persone sono morte e decine sono rimaste ferite.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MI ASSOCIO VIVAMENTE A QUESTO SFOGO DI DOLORE. DA ANNI MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO. UN PAESE IN CUI I POLITICI NON SONO AL SERVIZIO DEI CITTADINI, IN CUI I POLITICI SE NE FREGANO DEI BISOGNI DEI CITTADINI. UN PAESE IN CUI LA CORRUZIONE E' IN MANO AI POLITICI E TUTTE LE SPESE PUBBLICHE SONO 4/5 VOLTE PIU' ALTE DI QUALSIASI ALTRA NAZIONE. SOLO PER IL MANGIA/MANGIA. VOLEVANO COSTRINGERCI AD IMPARARE L'INNO PER DIVENTARE PIU' ITALIANI. UN MODO SBRIGATIVO MA INVENTATO DA INCAPACI. POI VEDI QUEL POLITICO CHE SI AUTORIZZA AD ANDARE CONTRO MANO IN STRADA PER MOTIVI DI SERVIZIO, L'ALTRA CHE FA DI TUTTO PER SALVARE LA PROPRIA FAMIGLIA DAL DISSESTO BANCARIO FACENDONE PAGARE LE SPESE AI CITTADINI. L'ALTRA CHE CON IL SACRO AMORE DELL'ACCOGLIENZA UMANITARIA RIDUCE ALLA POVERTA' IL SUO POPOLO ECC.ECC. FORSE SAREBBE MEGLIO UN GOVERNO MILITARE. MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO

Ritratto di ateius

ateius

Anonimo ha detto...

IO NON MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!! Mi vergogno piuttosto di tutti quegli italiani che hanno sostenuto e ancora sostengono i malefici comunisti che si sono impossessati di oltre 10 anni di questo nostro paese e ci hanno portato allo stato attuale di disordine generale, spendendo oltretutto centinaia di milioni per farci invadere da miserabili e delinquenti afro-arabo-asiatici!! Spero che il 4 marzo sia il giorno della liberazione definitiva da comunisti e pentastellati loro lacché!!!