venerdì 16 settembre 2016

La pioggia non 'stronca' la Festa di Montorio, anzi … un ampio spazio coperto la valorizza.

Di Roberta Coralli

Prende il via oggi, venerdì 16 settembre alle 20.30, la festa di Montorio, con una gara di briscola organizzata all'interno del grande 'spazio coperto' predisposto dai volontari della parrocchia. La serata proseguirà con il ballo liscio con cui potranno rifarsi i perdenti della briscola.

Al programma socio-ricreativo si aggiunge quello ancor più atteso di carattere religioso che avrà nella Messa e nella Processione  di domenica l'appuntamento qualificante.


Con quella di Montorio si chiudono le feste estive della montagna. Per questo i montoresi sono pronti ad accogliere tutti quelli che vogliono chiudere in bellezza l'estate agli sgoccioli. Quest'anno è in programma un raduno dei cavalli, la presenza di bancarelle artigianali, del gonfiabile e domenica dalle 17 si potranno ammirare le performance, ispirate ai musicol più belli di sempre, delle ragazze della scuola  di ballo Amgels di Rioveggio. Cosa si perderà a non essere a Montorio domenica pomeriggio lo testimoniano le foto allegate. Montorio è una piccola comunità di collina felice e attenta alle attività per i ragazzi.







Nessun commento: