lunedì 21 marzo 2016

Dalla redazione di Radio Frequenza Appennino:

Il 25 febbraio scorso abbiamo lanciato il primo (speriamo di una lunga serie!) contest che mette in palio la possibilità per un artista/gruppo di esibirsi davanti alle migliaia di persone che ogni anno affollano Monte Sole il 25 aprile.

Per noi di Radio Frequenza Appennino la valorizzazione degli artisti emergenti è una fondamentale pietra su cui basiamo tutto il nostro lavoro. Altrettanto importante è la valorizzazione del ricordo e del messaggio che la Festa della Liberazione ha per l'Italia e per Monte Sole in particolare. Per questo motivo ci è sembrato naturale mettere assieme queste due priorità e lanciare la prima edizione del Monte Sole Free Music Contest!



Non vi nascondiamo che tutto era partito come un esperimento, ma oggi, alla luce delle quindici candidature che ci sono pervenute, siamo orgogliosi di aver gettato il seme di ciò che negli anni potrebbe diventare un progetto davvero importante e significativo!
Ma bando alle ciance!
Abbiamo preparato per voi una pagina dove abbiamo raccolto tutti i brani che ci sono stati inviati e dove sarà possibile votare quello che più vi sarà piaciuto! Ascoltate tutto con attenzione: si può votare una volta sola, per farlo avete tempo fino alle 18 di domenica 3 aprile! Vi ricordiamo che il vincitore si esibirà sul palco del 25 aprile ed aprirà il concerto di Eugenio Finardi, mentre il secondo e terzo classificato sarà invitato il 24 aprile per aprire il concerto dei Gang. Che vinca il migliore!

Nessun commento: