martedì 22 marzo 2016

Anche un po' di Mariele Ventre con Eloisa Atti a Sasso Marconi.

Domani, mercoledì 23 marzo, alle 21,15, nella Sala mostre Renato Giorgi a Sasso Marconi, Eloisa Atti e Davide Brillante si esibiranno nello spettacolo 'Everything happens for the best'.
 
Eloisa Atti, cantante e musicista bolognese, ha fatto parte per sei anni del prestigioso Piccolo Coro dell’Antoniano, diretto da Mariele Ventre, ha partecipato a sei edizioni del festival internazionale dello 'Zecchino d’Oro' e al film 'Dancing Paradise' di Pupi Avati.
Voce morbida e colorata d’intime sfumature, ha alle spalle collaborazioni con artisti quali Jimmy Villotti, Patrizia Laquidara, Mirco Mariani, Fabio Morgera, Enrico Farnedi.
Ha fatto parte stabilmente di spettacoli teatrali e televisivi, come 'Mai dire Martedì', il 'Nuzzo Di Biase Show' con Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, 'Tutti Maracani' di Jimmy Villotti, “L’Antropofono” di Matteo Belli, “Al di là dello Specchio Fatato” di Alessandra Merico e Giuseppe Zonno, basato su un testo di Cinzia Demi, “Le Ricette del Buonumore” con Angelica Zanardi, “La Leggenda del Vecchio Marinaio” di Massimiliano Sassi e Uliana Cevenini.


Eloisa Atti presenta il nuovo disco 'Everything Happens For the Best – Homage to Billie Holiday'.

L'incontro è inserito nel programma del 'Seconda rassegna di musica,poesie e azioni sceniche 2016' organizzato dall'Associazione Culturale Le Nuvole con il patrocinio della Città di Sasso Marconi
INGRESSO GRATUITO

Nessun commento: