martedì 22 marzo 2016

CONFABITARE mette radici nella Valle del Reno.



di Gian Paolo Frabboni

L'associazione di assistenza  per i 'proprietari immobiliari', già nota in altre parti del territorio per il suo apprezzato servizio, ora ha due nuove sedi: a Marzabotto in via Porrettana Nord 1/a  nell'ufficio di Cacciari Francesca e Michele Poli (tel.uff. 051/931205 e cell: 346.846.5501) e  a Sasso Marconi, presso lo studio di Roberto Farisco, via Porrettana 371 -Sasso Marconi- tel. 051/846050 .
 
Questi sono i nuovi punti di riferimento per i proprietari della zona. Collaborano nella attività di servizio immobiliare, diversi professionisti che rispondono a tutte le esigenze e a tutte le necessità dei proprietari: un geometra, un commercialista, due avvocati con un agente immobiliare e un amministratore condominiale. L'intero staff professionale è a disposizione per consulenze gratuite e con prezzi contenuti per le eventuali attività professionali che si rendessero necessarie.
 
Presto le due delegazioni saranno inaugurate ufficialmente.
 
Nel frattempo i professionisti apettano  negli uffici 'Confabitare' quanti avranno voglia di conoscere i servizi resi e i loro consulenti.

 Roberto Farisco e Francesca Cacciari


Nessun commento: