martedì 21 gennaio 2014

Ennesimo episodio di criminalità a Sasso Marconi.



Foto d'archivio.

Un altro tentativo di  furto a Sasso Marconi, commesso questa volta in pieno giorno, che fortunatamente, grazie alla mobilitazione dei cittadini, è rimasto un tentativo.
Nel pomeriggio di oggi, martedì 21 gennaio,  un uomo ha tentato di forzare la porta d'ingresso di un negozio a  Borgonuovo, nei pressi degli  affollati esercizi commerciali nel centro della borgata.

Durante il tentativo di scasso il malvivente è però stato notato da un cittadino che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine e attirato la attenzione  degli altri passanti, impedendo così al malfattore di portare a termine il suo progetto criminoso ed introdursi all'interno  dell'esercizio commerciale.

Nonostante la mobilitazione generale e il rapido intervento dei Carabinieri di  Sasso Marconi, il ladro  è riuscito a far perdere le sue tracce grazie a una fulminea fuga e a sfuggire così alla cattura.

Purtroppo il tentativo di scasso  ha causato danni considerevoli  alle imposte del negozio, con  grande rammarico dei gestori.

Rimane lo sgomento dei residenti per un brutto episodio, accaduto perfino in pieno giorno e  che riporta l’attenzione sul problema sicurezza a Sasso Marconi.
Inizia a farsi evidente nei cittadini, infatti, la scarsa percezione di  sicurezza e ormai in tanti invocano efficaci soluzioni per riportare un clima di serenità  nel paese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la percezione dei cittadini rispetto a quella del sindaco sta come i numenri della questura con quelli della cgil circa i manifestanti presenti in piazza del popolo?

Anonimo ha detto...

Più ci guardo più Sasso Marconi assomiglia al paese descritto nel FILM "LA SANTA" gente chiusa e pericolosa.