venerdì 3 settembre 2010

Festa della birra a Sasso Marconi

Festa della birra oggi (4 settembre) e domani , presso gli impianti sportivi di Cà de’ Testi a Sasso Marconi. Si potranno trovare, fra l’altro, piatti tipici bavaresi e tirolesi come wurstel, stinco, crauti, spatzle, brezel e tanta birra fra cui la analcolica per chi guida. Il programma prevede poi spettacoli di musica live de I Rokkodrilli e dei Matthew Lee oggi e dei ‘Joe Dibrutto’ domani, una esibizione di ginnastica artistica oggi alle 21, del gruppo ‘Marzabotto 2000’ e una maratona musicale di gruppi locali a partire dalle 9.30 di domenica.

1 commento:

Birra Artigianale ha detto...

Uno spaccato di vita vissuto.
Da antico frequentatore di Sasso Fest devo dire che il mondo mi è cambiato lo scorso anno partecipando a Bologna ad uno dei corsi di degustazione che tengono in tutta italia quelli de l'Associazione Degustatori Birra.
Da allora mi si è aperto un mondo e non riesco più quasi a bere le birra da pub che si trova comunemente nei pub, pizzerie e nelle tante belle e vive feste della birra come Sasso Fest. Spero che anche in queste feste ci possa presto essere un angolo per la birra di qualità perchè ragazzi è un altra bevanda!!!
Partecipo a tutte le degustazioni , serate, eventi sia della locale delegazione emiliano romagnola dell'associazione italiana Degustatori Birra (www.degustatoribirra-er.it) che a qualsiasi altro evento a tiro di 100km da Casalecchio di Reno. Sasso FEST promuovi anche tu la birra artigianale!!!