mercoledì 12 maggio 2010

Al teatro Testoni

L’associazione culturale ‘Percorsovitale’ presenta al teatro Testoni di Casalecchio di Reno, questa sera (13 maggio), alle 21,Tre coppie e un due di picche’, uno spettacolo comico scritto e diretto da Simona Selvini. La trama si incentra sugli equivoci generati da due coppie di amici ‘scoppiati’, una cameriera mondana, uno studente di filosofia, bambine invadenti, una commissaria, agenti impegnati , perfide supplenti, attori inutili e direttrici di alberghi che faranno ridere presentando la falsità di un mondo ‘quasi perbene’.

3 commenti:

marinella ha detto...

serata picevole con attori bel preparati, spontanei e divertenti.
La trama "estremamente attuale e comica" ha portato al sorriso a tutto il teatro.

Grazie per il buonumore contagioso dei vostri personaggi.
complimenti!

marinella

Simona Selvini ha detto...

Ciao a tutti e grazie di cuore (specialmente a Marinella!).
Sono la regista dello spettacolo "TRE COPPIE E UN DUE DI PICCHE" e devo dire che il pubblico è stato meraviglioso, ha partecipato con noi ogni attimo, trasformando insieme a noi una serata qualsiasi in un onda di divertimento e risate. Grazie a voi!
Perchè il teatro è così... irripetibile e unico in ogni serata.
Un abbraccio.
Simona Selvini

Anonimo ha detto...

Proprio uno stupendo spettacolo!! Ogni attore ha recitato la sua parte in modo molto personale e simpatico. Mi avete fatto sbudellare.
Il risultato è stato uno spettacolo di veri professionisti!Bravissimi tutti: in particolare vorrei rivedere la mossa della poliziotta sexi. Aspetto la prossima replica.
Alice L.