Il vicesegretario provinciale della Lega, Matteo Di Benedetto, ci ha informato che :
quello delle14.04 partito da Bologna è stato soppresso a Sasso Marconi e quello da Bologna per Marzabotto delle 15.37 non è mai partito.
Ben consapevoli che non saranno certo gli ultimi disservizi, continuiamo
imperterriti a pubblicare lo stillicidio
delle inefficienze per dare voce ai tanti pendolari che purtroppo devono
subirne le conseguenze.
Proprio oggi è stato pubblicato il resoconto della situazione in
cui versano i trasporti su ferro e l’Italia risulta essere rimasta una delle
ultime per quanto riguarda l’efficienza e il numero delle linee metro, tram e ferroviarie. La tratta Bologna Porretta purtroppo conferma
questa valutazione.
5 commenti:
Di Benedetto, invece di fare sterile campagna elettorale fai tirare fuori la pilla a Matteo per il raddoppio della linea, quello compete a lui, non alla Regione...
Fin che la Regione non indica la Ferrovia porrettana al ministero come priorità da sistemare, il Governo non può fare nulla. Lo si è capito quando il ministero, all'indomani del suo insediamento, ha chiamato i sindaci della vallata per valutare il da farsi e i sindaci di sinistra non hanno colto l'invito e non ci sono andati.
La verità è che gli amministratori regionali, della Città Metropolitana e una parte di sindaci non vogliono lo sviluppo della vallata che per avviarsi necessita di una viabilità affidabile.
Cazzata, ad esempio a Bologna sulla città30 Matteo sta facendo tutto quello che gli pare, quindi se vogliono possono intervenire anche sulla ferrovia Porrettana. E che è più semplice criticare e non fare nulla per farsi campagna elettorale
MATTEO CHI?
Matteo Slavini.
Posta un commento