giovedì 9 luglio 2020

All'ombra del maestoso cipresso monumentale di La scola di Grizzana Morandi

L'Associazione Sculca informa: 

Anche il prossimo fine settimana del borgo La Scola di Grizzana Morandi sarà ricco di iniziative:


Sabato 11 luglio, alle 17, lo scrittore noir Roberto Carboni presenterà il suo ultimo romanzo "Il giallo di Villa Nebbia";
Domenica 12, ancora alle 17, la compagnia Amici di Dino Sarti porta in scena "
SPOMETI: il mio amico Dino Sarti" , cui seguirà la presentazione dell'omonimo libro scritto da Sergio Parisini, musicista e amico di Dino Sarti, con prefazione di Pupi Avati.
Questo è l'ultimo weekend per poter ammirare la mostra "
Da piccola" di Valentina Forni. Anche in questo fine settimana l'artista disegnerà con i bambini e leggerà loro delle favole di Gianni Rodari.
 

 

 





Ricordiamo che, nel rispetto delle prescrizioni Covid, per tutti gli spettacoli è necessaria la prenotazione (via mail a segreteria@borgoscola.net o via sms/whatsapp 3332211840) al fine di censire gli spettatori presenti e i dati verranno conservati per 14 giorni, ad eccezione degli eventi dell'11 e 12 luglio per i quali il Comune ha espressamente richiesto di conservarli sino al 31 luglio p.v..

 
 
Alleghiamo infine il programma nella versione aggiornata con l'evento del 2 agosto p.v., la presentazione del volume di Giuseppe Rivalta "Alla ricerca delle vie transappenniniche perdute".








Nessun commento: