mercoledì 6 maggio 2020

Trasgredisce alle imposizioni anticovid, pizzicato dai Carabinieri sul fatto, reagisce urinando contro i muri della caserma.

Denunciato per vilipendio della repubblica delle istituzioni costituzionali e delle forze armate

Foto  dei Carabinieri di Crevalcore
Un ventunenne di Crevalcore è stato denunciato per vilipendio della repubblica delle istituzioni costituzionali e delle forze armate. E’ avvenuto lo scorso lunedì, quando i militari, impegnati nei servizi di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno sorpreso quattro giovani sulla ventina che stavano formando un assembramento in paese. Invitati a raggiungere la vicina caserma dei Carabinieri  per formalizzare la sanzione in base alle recenti normative e provvedimenti sul Coronavirus, uno dei quattro ha iniziato a urinare sul muro della caserma, sorridendo alle videocamere di sorveglianza che lo stavano riprendendo e ai militari che si stavano avvicinando per farlo smettere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un caloroso applauso agli allevatori di questo splendido esemplare di somaro! Genitori che non insegnano ad avere rispetto per le istituzioni. Cominciano con gli insegnanti scolastici, gli allenatori sportivi e i figli poi sviluppano la convinzione che nessuno possa dirgli come comportarsi. La degenerazione di una generazione rispetto alla precedente deriva in gran parte dal sempre maggiore permissivismo e iper protezione dei genitori nei confronti dei loro figli. Occorre veramente introdurre l'insegnamento dell'educazione civica... Corsi ai quali, oltre agli alunni, dovrebbero partecipare obbligatoriamente anche i genitori...

uno dei tanti anonimi ha detto...

X 13 13
CONTROFIRMO IL TUO PENSIERO.
BASTA !!!!!!!!
DEMOCRAZIA, LIBERTÀ,PROGRESSO, MA RIGORE NEL RISPETTO DEI DOVERI PRIMA DEI DIRITTI.
I AN BELE ROT I QUAION