sabato 7 dicembre 2019

Natale con i pattini da ghiaccio per i vergatesi

A Vergato per le feste natalizie arriva la pista da pattinaggio

La pista con alcuni membri della proloco
Domani, domenica 8 dicembre alle 10.30 sarà inaugurata a Vergato una pista di pattinaggio sul ghiaccio. La struttura  si trova nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria e sarà possibile frequentarla fino al 6 gennaio.

L'iniziativa è della proloco di Vergato che, come spiega Carla Antonelli, una delle consigliere, «voleva cogliere l'occasione delle vacanze natalizie per portare un'animazione di rilievo in città. Quando ci hanno proposto una pista per pattinare sul ghiaccio l'idea ci è subito piaciuta. E grazie al contributo di tanti il sogno si è realizzato».
La pista sarà aperta tutti i giorni dalle 14,30 alle 17,30 e la sera dalle 19,30 alle 22,30. Il sabato e la domenica, nonché nella settimana dal 23 al 31 dicembre si potrà pattinare anche al mattino, dalle 10 alle 12, mentre il pomeriggio si farà orario continuato dalle 14.30 alle 22
Nelle intenzioni degli organizzatori la pista deve diventare un'attrazione cui farà da contorno un paese in festa: l'8 dicembre ci saranno infatti mercati natalizi, stand gastronomici e la musica di Radio Venere, il 22 dicembre si ripete. 

La presidente della Proloco, Mariella Sileo, il vice Nicola Iollo (a sinistra) e Marco Cevenini
 

Nessun commento: