giovedì 3 maggio 2018

Due giovani signore chiedono informazioni, propongono un rapporto sessuale a tre e sfilano al lusingato 'informatore' il suo Rolex Submarine

Ormai si deve diffidare persino di chi chiede una semplice informazione. 

Lo hanno dovuto constatare i Carabinieri di San Giovanni in Persiceto che hanno denunciato tre rumeni per furto con destrezza in concorso.

Martedì scorso un sessantaduenne italiano ha denunciato il furto del suo orologio avvenuto mentre stava camminando in paese. Due donne lo avevano avvicinato con la scusa di avere delle informazioni stradali. Appena avutole le signore erano passate a una proposta indicente: una prestazione sessuale. Ma i contatti affettuosi non erano serviti a incoraggiare l'adesione dell'uomo all'offerta, ma a sfilargli dal braccio il suo “Rolex Submarine”. Raggiunto lo scopo le imbroglione si erano allontanate a bordo di un’Audi A3 condotta da una terza persona di sesso maschile.

Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di risalire all’identità dei tre malviventi, due donne di ventinove e trentaquattro anni e un uomo di trentuno, tutti con precedenti di polizia specifici.

Nessun commento: