sabato 19 luglio 2014

Il fine settimana di Sasso Marconi.




 
Oggi, sabato 19 luglio, I Dirokkati  renderanno ancor più piacevole la serata di piena estate  di Fontana, con le loro CANZONI DEL CUORE degli anni ‘60 -’70 e ’80. Dalle 21.30 occuperanno la piazza della bella borgata e coinvolgeranno il pubblico di tutte le età con le loro esibizioni.
Ingresso gratuito.

Domani, domenica 20 luglio, alle 21.15, nella Piazzetta del Teatro del capoluogo, per la rassegna STRANI TEATRI DI STRADA,è previsto lo  spettacolo ‘ eccentrici Dadarò e ifratellicaproni’ con Alessandra Larocca , Andrea Ruberti e Davide Visconti
Ingresso gratuito

Lunedì 21 luglio, alle 21.30, ancora nella Piazzetta del Teatro del capoluogo, per la rassegna di cinema all’aperto, verrà proiettato il film ‘VIA CASTELLANA BANDIERA’ con E. Dante, E. Cotta e A. Rohrwacher




Fino a domenica 21 luglio, nel parco Marconi di viale Kennedy, è attiva la festa ‘A TUTTA BIRRA SASSOFEST’.  

Questa sera, sabato 19 luglio, la manifestazione parte alle 19  con ‘ Achtung Babies’
Domani, domenica 20, la festa inizia ancora alle 19 con l’accompagnamento di Andrea Mingardi
 Per tutto il tempo di apertura sono presenti bancarelle, attivi stand gastronomici con le novità di quest’anno caratterizzate dalla presenza straordinaria di BIRRIFICI ARTIGIANALI accompagnati dai loro  stand di crescentine, tigelle e borlenghi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande seratona alla fontana...
Tolte 3-4 persone al gazebo delle crescentine e alcuni3-4 parenti dei suonatori ,si contavano (senza fatica)5-6 persone che hanno assistito al concertone.
Naturalmente il complesso ha portato a termine l'esibizione e sicuramente è stato pagato ,anche se non c'era un cane.Un consiglio a chi organizza queste seratone :Lasciate perdere e spendete i soldi( per i suonatori) in un'altra maniera più intelligente.Questi revailvel anni 60-70 hanno fatto il loro tempo.Ci manca solo il vecchio cineforum ...La fontana ha bisogno di servizi pubblici e di altre attenzioni.Altro che crescentine e canzoni tipo :Ciao ciao mare .

Anonimo ha detto...

Me lo sono meritato un 5 meno meno in italiano?
Eh sì...
Ora però facciamo veramente un po' di revival (stavolta l'ho scritta giusta)anni 60-70 mandando l'organizzatore di queste serate musicali dietro alla lavagna.