venerdì 13 giugno 2014

Furto in ditta e arresto.




I Carabinieri della Stazione di Anzola Emilia hanno arrestato un rumeno di 34 anni residente a Casalecchio di Reno per furto aggravato. L’arresto è stato eseguito alle 22.45 di mercoledì scorso durante un servizio di controllo o che i militari stavano effettuando in via Oliviero Simoni. Il rumeno è stato colto in fragranza di reato mentre caricava dei bancali in legno su un furgone parcheggiato accanto alla recinzione di un’azienda che produce prodotti per make-up. Sei bancali sono stati rinvenuti all’interno del mezzo, mentre altri erano stati accatastati lungo la strada, in attesa di essere caricati. La refurtiva era stata asportata dal piazzale della ditta. Tradotto in Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo, l’uomo è stato condannato a 2 mesi e 20 giorni di reclusione con sospensione della pena.


Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabbriani virgola
ma allora è proprio vero che di sicuro c'è solo la morte punto esclamativo

Giacchè vi è incertezza su dove nascere punto

http://demetra.regione.emilia-romagna.it/al/monitor.php?vi=att&dl=58febf16-8ae0-da2a-d594-539aaa7511ed&dl_id=2&dl_t=html&dl_a=y&ev=0



Anonimo ha detto...

Pena subito sospesa...mah? e così il caro romeno (che se andasse a rubare in romania sarebbe meglio, ma lì verrebbe menato) tornerà subito a rubare.

Cosa abbiamo ai nostri confini? un cartello con scritto "entrate e servitevi da soli?"