venerdì 20 gennaio 2012

A cena per Denise.


A cena , domani sera sabato 21 gennaio, alle 20.30, all’Hotel Kristal di Monghidoro per dare un aiuto a Denise, la bambina di Monghidoro affetta da una malattia rarissima, non compresa nei protocolli ufficiali e quindi non sostenuta in modo completo dal Servizio sanitario nazionale. Non vengono per esempio ‘pagati’ i farmaci che sono fra l’altro costosissimi.
In occasione della cena verrà anche presentata l’associazione ‘Tutti per Denise’ che si propone di organizzare eventi e incontri finalizzati a raccogliere fondi con cui alleviare la ‘fatica economica’ della famiglia.
Dopo la presentazione si avvierà l’intrattenimento, con musica e animazioni, di ‘Carlito Sound and Friends’.
Fra i soci della neonata associazione anche il sindaco di Monzuno Marco Mastacchi, che già ha partecipato agli eventi organizzati dalla Polisportiva di Rioveggio finalizzati, anche in questo caso, a raccogliere aiuti per la bambina.
“Sono rimasto stupito dalla larga partecipazione di giovani che con slancio si sono messi in prima fila di fronte a una esigenza vera”, ha detto il primo cittadino. “Sanno abbinare il piacere con la solidarietà con molta naturalezza e generosità. Hanno organizzato anche serate in discoteca per Denise”.

Nessun commento: