martedì 31 gennaio 2012

Ca' De Testi ha ancora dei misteri.


La ‘questione’ Ca’ de Testi’ non è per niente conclusa. La società che ha avuto il centro sportivo di Sasso Marconi in gestione per un anno e ha dovuto accettare il ritiro della concessione per le note difficoltà economiche che si sono ripercosse sulla gestione, ha annunciato un ‘memoriale’ in cui illustrerà tutto il tragitto amministrativo e l’attività tecnico-pratica attuata durante l’anno di gestione. Questo, hanno precisato i gestori ‘scacciati’, per dare completezza alla informazione poichè fino ad ora all’opinione pubblica è stata fornita la versione di una sola parte, quella dell’amministrazione comunale.
Sarà nostra cura darne diffusione, anche perché la critica che abbiamo ricevuto di aver dato fiato, nella vicenda Ca’ de Testi, a una sola campana ci pare fondata. La gestione dell’ultimo periodo è stata finora messa alla gogna e ha tutti i diritti di spiegare i comportamenti e rilevare eventuali responsabilità di altri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

semmai esiste la corte dei conti, organo pubblico, pagato dai contribuenti, al quale ci si puo' rivolgere anche per avere certificata la bontà del proprio operato.