giovedì 4 marzo 2010

Orienteering all'agriturismo Rio Verde di Sasso Marconi

Riceviamo e Pubblichiamo

ORIENTEERING A RIO VERDE


L'agriturismo 'Rio Verde' si trasforma in una palestra a cielo aperto con l'attivazione di un nuovo percorso di orienteering creato in collaborazione con la Società Sportiva Marconi ’93 UISP di Sasso Marconi e omologato dalla F.I.S.O, Federazione Italiana Sport Orientamento. Il tracciato si inerpica tra campi, boschi, dolci colline e calanchi.

Il percorso di orienteering sarà inaugurato con la prima gara DOMENICA 14 MARZO 2010, dalle ore 9, e la competizione sarà aperta a tutti, anche ai principianti che per la prima volta desiderano cimentarsi in questa disciplina, o solo fare una bella passeggiata alla ricerca dei punti di controllo, ovvero delle lanterne!
La mappa verrà consegnata al momento della partenza il giorno della gara, direttamente a Rio Verde, dal gruppo sportivo Marconi ‘93 di Sasso Marconi www.orisasso.it che cura l’organizzazione della manifestazione, così come il futuro funzionamento dei percorsi ed il loro utilizzo da parte di gruppi.

Una nuova preziosa opportunità per tutto il territorio sassese e per tutta la provincia rivolta ai sempre più numerosi cultori dello sport all'aperto.

Nessun commento: