giovedì 16 maggio 2024

La partita per la carica di sindaco di Marzabotto sarà ‘a quattro’

 Annunciata la nascita della lista ‘40043’Alternativa’ che con quelle della Cuppi, di Battistini e della Carbonaro si contenderà il favore degli elettori di Marzabotto

La nuova formazione politica annuncia:

In questa tornata amministrativa per gli elettori di Marzabotto vi sarà ampia scelta. In lizza si è aggiunta infatti la quarta Lista in ordine di presentazione (la prima nella scheda di voto), che si farà conoscere sabato prossimo, 18 maggio,  all'interno del parco Bottonelli nel capoluogo.


40043ALTERNATIVA, ha  candidato Sindaco il consigliere uscente Domenico Muraca (nella foto), marzabottese  da 21 anni, ferroviere, attento conoscitore delle esigenze dei suoi concittadini e presente nel tessuto sociale del paese.

Muraca sabato prossimo, 18 maggio, alle 18,  presenterà la sua squadra ed il suo programma per  dare le giuste informazioni agli elettori per prepararsi al voto di giugno.
40043ALTERNATIVA è una lista civica che vuole dare rappresentatività a coloro che hanno bisogno di essere ascoltati e punta a recuperare, oltre chi non si riconosce nelle altre liste in campo, chi pensa di astenersi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia, non ne ha avuto abbastanza marzabotto di incapaci?

Anonimo ha detto...

Se ne sentiva la mancanza. Con ex ora transfughi con la Carbonaro e la Cuppi (figli), chi te vota?

Anonimo ha detto...

bè almeno su bar diavolo continueremo a leggere la rassegna stampa del fatto quotidiano scritta da altri.
e potrà scrivere mozioni a quattro mani con l'altro ex collega della lista pane amore e fantasia

Anonimo ha detto...

Perchè incapaci? Sono esattamente quello che si meritano i marzabottati.

Anonimo ha detto...

Manchi tu