Sono disponibili presso l'ufficio elettorale di Vergato i moduli per la sottoscrizione delle raccolte firme proposte dal Comitato Liberi in Veritate.
Il Comune di Vergato informa:
Le proposte riguardano i seguenti progetti di iniziativa popolare:
Proposta di legge di iniziativa popolare (23A06501) annunciata nella "Gazzetta Ufficiale" Serie generale n. 274 del 23/11/2023 dal titolo "Diritto all'autoproduzione del cibo - Nella costituzione della Repubblica Italiana, al Titolo III (Rapporti economici), all’articolo 44, si aggiunge il seguente: Terzo comma. “Tutti i cittadini e i soggetti residenti nel territorio della Repubblica hanno il diritto assoluto e irrinunciabile di coltivare la terra e di allevare animali sul suolo di proprietà, senza scopo di lucro, per il soddisfacimento dei bisogni alimentari propri e della propria famiglia”.
Proposta di legge di iniziativa popolare (23A06502) annunciata nella "Gazzetta Ufficiale" Serie generale n. 274 del 23/11/2023 dal titolo: "Stop all'indottrinamento gender nelle scuole - Nella costituzione della Repubblica Italiana, al Titolo II (Rapporti etico-sociali), all’Articolo 30 si aggiunge il seguente: comma 2-bis: Le scelte relative all’educazione e all’istruzione dei figli minori in ambito religioso, morale, scientifico, sanitario, politico e affettivo-sessuale spettano in ultima istanza al padre e alla madre, i quali pertanto potranno sempre negare il proprio consenso all’insegnamento all’interno della struttura scolastica di teorie contrastanti con i loro principi e convinzioni morali”.
Proposta di legge di iniziativa popolare (23A06500) annunciata nella "Gazzetta Ufficiale" Serie generale n. 274 del 23/11/2023 dal titolo "Diritto alla libertà di pagamento in contanti" - all’art. 1277 del codice civile (Debito di somma di danaro), si aggiunge il seguente: comma 3: “L’estinzione delle obbligazioni pecuniarie può sempre avvenire mediante pagamento in denaro contante”.”
Dove puoi sottoscrivere:
I relativi moduli sono a disposizione dei cittadini che intendano sottoscriverli, presso l'ufficio elettorale comunale sito in Piazza Capitani della Montagna n. 1 al I° piano
I cittadini, regolarmente iscritti nelle liste elettorali e muniti di documento di identità, potranno sottoscrivere i moduli referendari presentandosi allo sportello.
Quando termina:
La raccolta firme presso la sede comunale terminerà il 30 giugno 2024, fatto salvo il ritiro dei moduli a cura del comitato promotore prima della scadenza.
Altre informazioni:
Le iniziative sono state annunciate mediante pubblicazione all'interno della Gazzetta Ufficiale Serie generale n. 274 del 23/11/2023.
Per consultare il testo integrale della proposta di legge di iniziativa popolare consultare i siti del promotore: https://www.liberiinveritate.it/
12 commenti:
Contro agenda 2030.
Contro la moneta digitale e la schiavizzazione dei popoli.
Contro la LGBTzzazione forzata delle nuove generazioni, con lo copo di produrre generazione di umani che non fanno figli.
Contro Tutte le istituzioni che promuovono questo orrore, Scuola, Comuni, Regioni, Istituti sanitari, Governi favorevoli al W.E.F., Unione europea,
Contro l'EURO come moneta schiavizzante.
Contro il cibo sintetico velenoso e la farina di insetti gia presente in molti cibi venduti dalla grande distribuzione.
A favore di tutte le libertà perdute negli ultimi anni.
Viva l'euro !
Senza Euro certi pirla sarebbero sotto un ponte, altro che scrivere commenti assurdi contro il digitale usando una connessione digitale 5G sullo smartphone da 600€, pagato (appunto) in euro.
L'EURO è una moneta per LGBT.
Quindi tu fai la spesa pagando in Pataccche di Macao, suppongo
Rispondo volentieri all'anonimo delle 15.48, io purtroppo pago in euro ma la differenza tra me e te è che per me tutte le volte è una violenza subita, per te invece è un piacere, per questo con il tuo masochismo ha ragione l'anonimo delle23.51,... QUELLO SEI.
Violentato, ma che dico, forse addirittura sodomizzato dall'Euro... il seguace di Claudio Borghi delle 19:25 s'e' tradito: questo si che e' outing da vero esponente LGBT.
Fuori dall'UE, fuori dall'euro, subito per favore, grazie.
Sveglia Elly schlein E' un maschio !!
Chiedi agli inglesi come stanno, dopo la Brexit...
Ascoltando il timbro della voce di Gioggia qualche dubbio viene anche per "il presidente" del consiglio.
Ecco gli indici di Borsa a 5 anni:
Milano +56%
Francoforte +50%
Parigi +50%
...
Londra +8,4%
Chissà cosa è successo di strutturale negli ultimi 5 anni per l'economia della Gran Bretagna... forse la Brexit?
Posta un commento