A denunciare un nuovo guasto alle linea ferroviaria è Marta Evangelisti (FDI) che chiede si provveda a rendere affidabile il servizio e non ci si limiti alle rassicurazioni regolarmente disattese.
“Ancora un guasto sulla linea ferroviaria Bologna Porretta nel primo pomeriggio di oggi, sabato 24 febbraio, con un treno fermo e 42 persone da portare a destinazione a causa della mancanza di tensione nel tratto fra Riola e Porretta," informa con tono al limite dell’irritazione, la consigliera regionale Evangelisti ( nella foto).
“ Continueremo a sollecitare, anche nei giorni prossimi, un servizio efficiente che garantisca agli utenti, lavoratori, studenti e turisti, puntualità ed affidabilità, così da potervi accedere in sicurezza, senza preoccupazione di dover partire ore prima per non accusare ritardi. Ad oggi nonostante le rassicurazioni dall’assessorato regionale ciò non accade, attendiamo quando dalle parole ai passerà ai fatti." “Quando avverrà non sarà mai troppo presto, ” si legge nel commento di un pendolare. Un secondo scrive: “Treno previsto in partenza da Bologna delle 16.04. Svuotato un treno che doveva andare a Vignola con annuncio vagante di un addetto . Dopo averci fatto per benino scontrare tra la massa che scendeva e quella che saliva siamo partiti per Vergato alle 16.16. Sperando di arrivarci. Dire che è una situazione pietosa, schifosa, assurda ormai è un complimento".
2 commenti:
Delle situazioni pietose, schifose ed assurde all'assessorato regionale non ne può importare di meno.
La prossima mossa di questi fenomeni sarà mettere i treni a 30 Km ora.
Delle situazioni pietose, schifose ed assurde all'assessorato regionale non ne può importare di meno.
La prossima mossa di questi fenomeni sarà mettere i treni a 30 Km ora.
Posta un commento