giovedì 21 settembre 2023

Bonaccini, 'i cantieri dovevano essere già terminati'

'Mancano i soldi, molti non sono nemmeno partiti'


"Sono contento che si sia deciso di utilizzare per i rimborsi per l'alluvione la stessa piattaforma già utilizzata per il terremoto, ma sono passati mesi, così come hanno perso mesi a nominare il commissario.

    Devono ancora partire centinaia di cantieri che dovevano essere già terminati per far sì che in autunno/inverno fenomeni ordinari non creino effetti straordinari.

Il problema è che mancano ancora tanti soldi e i rimborsi al 100% ancora non garantiti.

Noi rinnoviamo la nostra proposta di fare il credito d'imposta". Lo ha detto, a proposito dell'alluvione in Romagna, il presidente della Regione Stefano Bonaccini. (ANSA)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Bonaccini non è il signore che non ha speso i soldini per mettere in sicurezza il territorio? e che poi non spendendoli li ha persi? Ma da che pulpito arriva la predica.
Ma forse non li hanno usati perchè erano impegnati a fare le multe a chi faceva una grigliata.

Anonimo ha detto...

Anonimo 22:36, ora però ci spieghi come avresti speso i soldi per evitare le frane che hanno scassato centinaia di strade in tutta l'Emilia Romagna. Un conto sono le alluvioni (dove forse si poteva fare di più), un altro è evitare le frane. Cosa facevi? Costruirvi una tettoia su tutta l'Emilia Romagna? Ma tu saresti capace di incolpare Bonaccini anche per un terremoto...