martedì 26 luglio 2022

Supplemento non troppo sportivo al termine della partita di calcio Castiglione dei Pepoli - Monzuno. Ferito l’allenatore della squadra ospite

 Denunce per  il coach della squadra di casa e per alcuni giocatori


Riceviamo: 


Un 55enne e altri quattro giovani tra i 26 e i 31 anni sono stati denunciati dai carabinieri per lesioni nei confronti di un 44enne.

 Al termine di una partita di calcio di terza categoria, l’allenatore della squadra e di casa e quattro giovani giocatori hanno raggiunto lo spogliatoiodella squadra ospite poiché avevano qualcosa da ridire. Quel qualcosa ha portato alla cure del medico l’allenatore della squadra ospite e alla denuncia per lesioni   a carico di un 55enne e quattro giocatori. 

Il tutto si è svolto al termine del match del 10 aprile scorso, finito uno a uno, tra il Castiglione calcio, squadra di casa e il Monzuno, ospite. Per motivi legati a qualche evento avvenuto sul campo, al termine del confronto sportivo, secondo quanto ricostruito dal personale dell'Arma, negli spogliatoi è avvenuta l'aggressione ai danni dell'allenatore della squadra ospite. Inizialmente le lesioni riportate dall'uomo sono risultate lievi, ma successivamente altri approfondimenti sanitari hanno portato alla luce ulteriori problemi, fino al cumulo di oltre 90 giorni di prognosi. Nei giorni scorsi la notifica delle denunce per allenatore e quattro giocatori della squadra di casa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che vergogna!

Anonimo ha detto...

Dei veri sportivi, non c'è che dire.