venerdì 9 aprile 2021

In arrivo gli sms per fissare gli appuntamenti vaccinali per le persone estremamente vulnerabili e con disabilità grave

Oggi, venerdì 9 aprile,  partono le vaccinazioni

L'Azienda USL di Bologna informa: 

 Al via da ieri, 7 aprile e fino alla metà del mese, gli sms per fissare l’appuntamento della vaccinazione anticovid per le persone estremamente vulnerabili e con grave disabilità, ai sensi della legge104/1992 art 3 comma 3. 

L’sms, con l’intestazione dell’Azienda USL di Bologna, proporrà un primo e un secondo appuntamento a scelta del cittadino e, infine, la conferma dell’appuntamento fissato. (a breve verrà pubblicato il tutorial sui canali social dell'Azienda Usl di Bologna)

Primi appuntamenti per il vaccino a partire da oggi, venerdì 9 aprile. 

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi ho ricevuto il link dall'Asl ho cliccato sul link mi è comparsa la schermata ho inserito il codice fiscale e mi è comparsa la data del 12 aprile prima dose e il 3 maggio seconda dose e luogo, non so che vaccino mi verrà inoculato ma qualunque sia va' bene l'importante è essere vaccinata