domenica 25 aprile 2021

Covid: mille nuovi casi e 23 morti in Emilia-Romagna

Calano il numero dei ricoverati e dei casi attivi

Sono 1.001 i nuovi casi di positività al Coronavirus riscontrati in Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore, sulla base di 16.532 tamponi messi a referto. Si contano anche 23 morti, mentre prosegue, lentamente, il calo dei ricoverati.

    Dei nuovi positivi, 364 sono asintomatici, individuati con screening e contact tracing. La provincia con il numero maggiore di casi è Bologna (229), seguita da Modena (157) e Forlì-Cesena (134). Crescono le guarigioni, che fanno scende i casi attivi a 50.481 (-1.921 rispetto a ieri). Di questi, le persone in isolamento a casa, sono il 95,8%. I ricoverati in terapia intensiva sono 265 come ieri, mentre quelli negli altri reparti covid 1.842, 31 in meno.
    Le 23 nuove vittime sono nove a Bologna, cinque a Modena, tre a Reggio Emilia, due in provincia di Forlì-Cesena e Parma, uno a Ferrara e Rimini. In totale, dall'inizio dell'epidemia i decessi in regione sono stati 12.784. (ANSA).

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La fissazione psicotica dello ius soli è nella testa di questi razzisti anti italiani che sono poi i nipoti di quelli del treno della vergogna.
Non c'è alcuna necessita di precipitare con maggior foga l'Italia in quel vaso di pandora multietnico e multiculturale che questi pseudo sinistri al caviale scimmiottano dagli Stati Uniti, un paese già da tempo in quel vaso di Pandora, paese che ogni tre mesi è sull'orlo di una guerra civile inter-ogni-cosa.
Se questi politicanti non vedono l'ora, si possono trasferire in una delle centinaia di bubboni banlieue già presenti in Europa.
Buon viaggio e rimanete pure in quei paradisi che vi piacciono tanto.

Anonimo ha detto...

Vero, ci manca solo lo ius soli.
Mai visto una sinistra così anti italiana!

Anonimo ha detto...

ma che cavolo avete letto nell'articolo ?????????