martedì 27 aprile 2021

In Appennino c'è lavoro per un 'istruttore direttivo tecnico in materie forestali e ambientali'

Concorso pubblico per esami presso l’Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese. 

 

E' indetto un concorso pubblico per esami per un posto di “Istruttore direttivo tecnico in materie forestali e ambientali” presso l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese. La graduatoria del concorso conserva efficacia per due anni  e nel periodo di efficacia potrà essere utilizzata sia per l'eventuale copertura di ulteriori posti a tempo indeterminato, sia per l’assunzione a termine di unità di personale della stessa qualifica e profilo professionale.

Viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne per l'accesso al lavoro.

La domanda di ammissione al concorso dotrà essere presentata in modalità telematica seguendo le indicazioni riportate nella sezione “Bandi di concorso” del sito dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese: http://www.unioneappennino.bo.it e dovrà essere inviata attraverso la procedura on-line entro le 23,59 del 16 MAGGIO 2021.

Informazioni o copia del Bando possono essere richiesti all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, piazza della Pace n.4 a Vergato (BO), telefono 051-911056 o all’e-mail: personale@unioneappennino.bo.it.

 

Nessun commento: