venerdì 2 febbraio 2018

Meteo, perturbazione in arrivo: allerta neve

A partire dalla serata di oggi 2 febbraio, precipitazioni diffuse in intensificazione durante le notte
 

E' valida dalle 00:00 del 3 febbraio fino alle 00:00 del 4 febbraio l'allerta arancione per neve a Bologna. E' gialla invece quella per frane e piene dei fiumi.
Secondo le previsioni Arpae, a partire dalla serata di oggi 2 febbraio è previsto il passaggio di una perturbazione con precipitazioni diffuse in intensificazione durante le notte e per tutta la prima parte della giornata di domani 3 febbraio.
Le precipitazioni saranno nevose sui rilievi e sotto forma di pioggia sulla pianura. Dalle ore notturne le precipitazioni diverranno nevose nella fascia pedecollinare ( Bologna Today) . 





1 commento:

Anonimo ha detto...

Ha iniziato a nevicare verso le ore 22 di venerdi 2 febbraio e, NATURALMENTE, ai primi 5 centimetri di neve............black out elettrico !!!!!!!!!! Mi riferisco al primo appennino bolognese, fra le valli del Reno e del Setta: Ci hanno lasciato senza elettricità perfino domenica sera dalle ore 18 alle 21,30 per lavori (??????) con bonaccia meteo assoluta !!!! Dovremo aspettarci, d'ora in poi, che se si forma un formicaio alla base di un palo Enel andiamo in black out ????????