giovedì 8 febbraio 2018

Vergato vuole raccontarsi a immagini.

Riceviamo:

La Galleria Fotografica di Vergato Arte invita alla seconda edizione del concorso fotografico 'Diario di Provincia' .
L
'intento è quello di costruire un ' diario e la testimonianza sul vivere di oggi in paese', che prenda forma dagli sguardi rivolti al quotidiano: una sagra di paese, una gita al lago, una ciaspolata in montagna, la bottega di paese, le domeniche a casa della nonna, gli antichi mestieri, un camino acceso...
Raccontate cosa significa per voi vivere in provincia, nella quotidianità e nei contrasti che si possono incontrare.

Quest'anno fanno parte della giuria , oltre a Laura e Giorgia Bellotti, Alessandra Neri, Giuditta Uliani e il fotografo professionista Carloalberto Canobbi.

Info e Regolamento:


REGOLAMENTO:

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi non professionisti senza limite di età.

L’invio delle immagini è consentito sia sulla pagina Facebook che all’indirizzo di posta elettronica concorsovergatoarte@gmail.com.

E’ possibile inviare fino a un massimo di tre opere.

Per la realizzazione delle immagini è consentito l’uso di qualsiasi strumento: macchina fotografica (digitale o analogica), tablet, smarphone ecc...

Indicare per ogni opera presentata nome e cognome dell’autore, titolo e descrizione.

Chiusura concorso ore 24 del 15 aprile 2018.

Premio: le tre opere giudicate più meritevoli saranno esposte alla Galleria fotografica “Spazio 1” all’interno della rassegna “Vergato Arte”  dal 18 al 27 maggio 2018 e la pubblicazione online sulle pagine Facebook e Instagram di LAB051.

Ogni partecipante è responsabile del materiale presentato al concorso. Dovrà dichiarare di essere unico autore delle immagini inviate, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto.
Dovrà autorizzare gli organizzatori al trattamento dei dati personali per gli adempimenti inerenti all’organizzazione del Concorso Fotografico e della relativa mostra, future edizioni, nonchè alla pubblicazione delle opere.

Nessun commento: