giovedì 5 febbraio 2015

MALTEMPO NEVE, EMILIA ROMAGNA: DALLE 12 DI OGGI 5 FEBBRAIO RIPROGRAMMATA L’OFFERTA FERROVIARIA SULLA LINEA PORRETTANA : SOSPESI I TRENI ALLA MEZZORA.



Con la precisazione  -  fino al termine del servizio sospesi i collegamenti fra Bologna e Marzabotto. Servizio regolare fra Bologna e Porretta – Trenitalia ha inviato questo comunicato 

Bologna, 5 febbraio 2015

Attivo dalle 12.00 di oggi il piano di emergenza lieve sulla linea ferroviaria Porrettana per le precipitazioni nevose in atto.
Il piano prevede una riduzione dell’offerta, con sospensione dei collegamenti a corto raggio Bologna/Marzabotto/Bologna e mantenimento del regolare servizio fra Bologna e Porretta.
Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia stanno monitorando con attenzione l’evolversi della situazione meteorologica. Potenziati, a partire da ieri, i presidi tecnico-manutentivi dei punti chiave della rete nell’area interessata dall’ondata di maltempo.
Eventuali aggiornamenti saranno tempestivamente resi noti ai media e diffusi dagli stessi media del Gruppo FS e nelle stazioni interessate.

Al comunicato si aggiunge questa comunicazione
E’  in corso una interruzione della linea ferroviaria Porrettana tra Pioppe e Vergato per la caduta di un albero che si conta di risolvere entro 1 ora  e che dovrebbe coinvolgere solo due treni. Si stanno cercando i bus sostitutivi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti a Vergato sabato mattino perchè cosi non si può davvero continuare!

http://notiziefabbriani.blogspot.it/2015/02/lappennino-vive-con-la-ferrovia.html

Anonimo ha detto...

a farci ridere dietro?

o per far eliminare quei treni scandalosamente vuoti dal 2004?

o a dire all'assessore alla viabilità del comune che oggi per 50 cm di neve (che era già ampiamente programmata) le strade e i marciapiedi fanno schifo?

alle 18 (quindi in questo preciso istante) provate a fare un giro e rendetevi conto che pietà di paese è!

Anche solo là dove a quest'ora la gente va a fare spesa (area commerciale coop) le strade e la piazzetta pedonale è da paese del terzo mondo.

Anonimo ha detto...

Prendete il badile e sbadilate altrimenti tornate al paesello!!!! INGNURENT

Anonimo ha detto...

5 febbraio 2015 20:05 con chi ce l'hai?
esprimiti meglio se non rimaniamo ignurent