venerdì 23 novembre 2012

22enne ‘mordace’ mette K.O. la guardia del negozio Acqua e Sapone.




Più che scaltra, manesca, la ladra arrestata dai Carabinieri  per rapina impropria e lesioni personali ai danni del negozio e della guardia di Acqua e Sapone in via dei Mille a Bologna.
L’attento e sfortunato addetto alla sicurezza del negozio, nella tarda mattinata di ieri, ha fermato una ragazza sorpresa mentre cercava di svignarsela con alcuni prodotti da bagno di cui si era impossessata e prontamente ha chiamato la centrale operativa del 112 per richiedere aiuto.
I militari, giunti sul posto hanno identificato la giovane che è risultata essere una 22enne riminese, senza precedenti di polizia. La ragazza non ha però preso per niente bene quel ricorso alla forza pubblica e a finire nei guai è stata proprio la guardia quando ha chiesto alla giovane di restituire la refurtiva. Prima si è rifiutata, poi si è scagliata al collo dello sfortunato addetto, risultato efficace per la sicurezza della merce ma non per la sua personale, che è stato morsicato agli avambracci e poi messo k.o. con un diretto al volto. Purtroppo la vittima, che indossa le lenti a contatto, ha riportato alcune ferite all’occhio sinistro, giudicate guaribili in dieci giorni dai sanitari dell’ospedale Maggiore.
La ragazza è stata dichiarata in arresto e l’Autorità Giudiziaria ha disposto la traduzione all’udienza che ha avuto luogo questa mattina presso il Tribunale di Bologna.

Foto e notizia del Comando Provinciale Carabinieri.

Nessun commento: