sabato 2 giugno 2012

Il PD dell'Emilia-Romagna aggiorna sulla raccolta di fondi a favore dei terremotati.

Il PD dell'Emilia Romagna con una nota informativa ha reso noto che:


Il conto corrente istituito dal PD regionale ha superato i centomila euro. 
Oggi il segretario nazionale Pier Luigi Bersani ha incontrato gli amministratori e i segretari democratici dei comuni delle province di Modena, Ferrara, Bologna e Reggio Emilia, colpiti dal sisma per ascoltare le loro istanze e per fare il punto sull'emergenza terremoto. Il Partito Democratico dell'Emilia-Romagna ha infatti messo a disposizione la sua macchina organizzativa e la sua rete di volontari per essere vicino alle popolazioni colpite.
Ha istituito inoltre il conto corrente che ha raggiunto una somma considerevole e  continuerà a raccogliere fondi grazie alle sottoscrizioni attivate durante le feste e le tante iniziative che si stanno predisponendo in tutta la regione.
La somma che sarà raccolta dal PD regionale verrà interamente devoluta ai comuni, di concerto con la Regione, il cui presidente Errani è stato nominato Commissario per l'emergenza. 

Le donazioni vanno versate sul conto corrente IT02 N031 2702 4100 0000 000 1 494 presso UNIPOL BANCA, intestato 'EMERGENZA TERREMOTO EMILIA-ROMAGNA - Partito Democratico Emilia-Romagna'.

Per le cucine e i ristoranti delle Feste democratiche di tutta la regione sarà poi acquistato il parmigiano-reggiano proveniente dai caseifici colpiti dal sisma: anche questo è un segnale di aiuto e attenzione all'economia locale.




1 commento:

Anonimo ha detto...

poi i ricavi dalle feste democratiche sarà devoluto a quelle popolazioni...
forse cosi' facevate piu' notizia