sabato 18 aprile 2009

Mercato della VERSILIA a SASSO MARCONI


Le novità della stagione primavera-estate 2009, per quanto riguarda l’abbigliamento, pelletteria, calzature, intimo, camicerie e biancheria per la casa, saranno proposte dagli ambulanti del mercatino den Consorzio Versilia Forte dei Marmi alta qualità oggi a Sasso Marconi in occasione della ‘Gran Fiera di Primavera’”.

E’ lo stesso presidente del Consorzio Lorenzo Vinciguerra, che ha presentato la caratteristiche dell’offerta commerciale itinerante, che si propone di far conoscere la qualità e la serietà dei commercianti associati. “Il mercato sarà attivo dalle prime ore del mattino alle 20 di sera nelle strade e nelle piazzette del centro storico.

Anche i negozi del borgo resteranno aperti. Inoltre sarà attivo lo stand gastronomico dell’antico Mondo Contadino con le specialità tradizionali fra cui il pane casereccio ottenuto con le farine del Mulino Ferri di Borgonuovo, unico mulino rimasto attivo lungo la valle del Reno.

La presenza del mercato della Versilia, già sperimentata in altre occasioni con successo, è stata accolta con soddisfazione anche dagli operatori locali: “Sono favorevole a tutte le iniziative che animano il paese e i suoi luoghi di aggregazione” spiega Samuel dell’antica Oreficeria Raschi. “La presenza delle bancarelle convoglia su Sasso Marconi un notevole numero di persone ed è quindi una buona occasione per noi di contattare nuovi clienti”. Anche Fabiana e Silvia del negozio di abbigliamento per la danza e il tempo libero ‘In Punta di Piedi’ e Marina della salumeria New concordano aggiungendo che il paese stesso può essere meglio conosciuto.

Nessun commento: