Il sindaco di Sasso Marconi Marilena Fabbri parteciperà alle 'primarie' per la corsa alla presidenza della Provincia.
Il primo cittadino, che non potrà ricandidarsi a sindaco di Sasso Marconi perchè al termine del secondo mandato, ci ha scritto:
“Ho appreso anche io dai giornali di essere un candidato per le primarie alla presidenza della Provincia di Bologna e, confesso, si tratta di uno scenario politico a cui non avevo pensato.
Ringrazio quanti mi hanno inviato messaggi di stima e incoraggiamento, riponendo la loro fiducia nell’ipotesi di una mia candidatura. Ritengo le primarie un importante strumento di democrazia e, per questo motivo, non devono rispondere ad ambizioni personali e/o autoreferenziali. Sono invece dell’idea che debbano rappresentare un’occasione di confronto leale, e nel reciproco rispetto, tra persone e progetti per la città e per l’area metropolitana, in grado di catalizzare l’impegno e l’entusiasmo del maggior numero degli interessi e delle sensibilità coinvolte.
Se e quando saremo in grado di garantire un sereno confronto di idee attraverso le primarie sarò felice, come amministratore pubblico, di mettere a disposizione la mia esperienza”.
Nessun commento:
Posta un commento