mercoledì 25 maggio 2022

Marzabotto Capo Nord in 40 giorni pedalando.

Il gruppo di ‘Sklero ciclisti’ partirà il  prossimo 3 giugno



Marzabotto-Capo Nord passando da Copenaghen in bici, è l’impresa che si propone un gruppo di amici, amanti ovviamente del pedale e soprattutto della fatica della bicicletta.

A capitanarli sarà Davide Ecchia (nella foto) che ha programmato la partenza alle 6 di venerdì 3 giugno. Alle 6.15, al suo passaggio da Sasso Marconi, troverà Daniele Gardini che, assieme ad altri quattro amici, lo accompagnerà fino a Verona, la prima della quaranta tappe.

La prima tappa: Marzabotto - Verona


Qui i quattro amici rientreranno in treno. Rimarranno così in due e continueranno fino a Monaco, dove terminerà l’impresa di  Daniele che rientrerà in pullman.  Davide proseguirà in solitaria fino a Copenaghen in Danimarca.  Ad attenderlo ci sarà Fabio che, partito il 12 giugno da solo e affrontando tappe giornaliere di oltre 200 chilometri, si congiungerà con Davide proprio nella città danese. Il cicloamatore Sandro raggiungerà nello stesso giorno in aereo il duo e, a Stoccolma, dopo un trasferimento in aereo  si aggiungerà al groppo, il Marzabottese Carlo. Insieme affronteranno il tratto definitivo, quello che li porterà fino a Capo Nord.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravissimi. Un grande abbraccio a tutti, Simonetta Neri