lunedì 23 maggio 2022

La nuova sede della caserma dei Carabinieri di Casalecchio di Reno è tabù

 

 

I consiglieri di Centro Destra Erika Seta e Mirko Pedica denunciano:


 Non si può che definire disperante l’esito della Commissione di oggi, richiesta da tutti i gruppi di opposizione, sul tema della Nuova sede della Caserma dei Carabinieri e sullo stato della richiesta di ampliamento dell’organico trasformando l’attuale stazione in Tenenza.

I Consiglieri di opposizione sono stati trattati come nemici della cittadinanza, dell’Arma poichè pronti a divulgare informazioni capaci di generare il panico, non si sa su cosa ma non vale la pena approfondire, non degni di essere messi al corrente nemmeno sulle possibili sedi proposte dal Comune.

Una chiusura totale trincerata da un interesse di Stato.

Tutti sappiamo che sarà l’Arma a decidere ma il nostro ruolo di Consiglieri eletti dal popolo ci chiede di informarci su quella che è una decisione, nella parte di competenza del Comune, importante e molto sentita dai cittadini tutti.

Il tema sicurezza del territorio su Casalecchio è stringente, la rinuncia a fare denunce si sta dimostrando un tema su cui riflettere tanto quanto il negazionismo dell’Ente di un problema furti e spaccate che vede e vedrà sempre maggiore crescita.

Abbiamo ampiamente capito che il tema nuova Caserma per il Pd deve essere il cavallo di battaglia delle prossime Amministrative e quindi prima di due anni non si farà nulla e verrà usato esattamente come la sede della Polizia Locale, magari inadeguata ma certo inaugurata a pochi giorni dal voto.

Questo modo di amministrare esclusivamente secondo il verbo politico è solo in modo obliquò nell’interesse dei cittadini si chiama in un solo modo: pessima amministrazione.

Siamo stanchi di dover svolgere il nostro mandato elettorale al cospetto di chi continua ad usare la mera arroganza del potere che oramai ha raggiunto limiti inimmaginabili, frutto di quasi 80anni di consensi da parte di  indottrinati che, malgrado tutto, continuano a sostenerli con cieca fedeltà. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tipico comportamento della sinistra, chi non ha il paraocchi ormai ci è (purtroppo) abituato.