sabato 3 giugno 2017

Un nuovo grave incidente a Sasso Marconi. Questa volta è avvenuto sulla provinciale delle Ganzole. Grave un ciclista finito contro un paracarro.


foto d'archivio
Questa mattina, sabato 3 giugno, si è verificato un grave incidente sul tratto di provinciale delle Ganzole in Comune di Sasso Marconi che ha visto coinvolti una bicicletta e un auto.

Un ciclista che percorreva la via, è stato infatti urtato da un auto e violentemente gettato a terra. Nella caduta l'uomo ha impattato violentemente contro il paracarro, che gli ha procurato lesioni molto gravi.
L'allarme è stato immediato e sul posto sono giunti in brevissimo tempo, una ambulanza della Pubblica Assistenza di Pianoro e l'elisoccorso del Maggiore di Bologna.
Dopo le prime cure, il ciclista è stato trasportato con urgenza con il velivolo all'ospedale in gravi condizioni.
Il conducente dell'automobile ha evidenziato un forte malore e si è reso necessario il suo trasporto all'ospedale con l'autoambulanza.
Non è da escludere che possa essere stato proprio il malore ad aver portato il conducente alla perdita del controllo dell'auto e a causare il disastro. I controlli medici potranno dare utili informazioni agli inquirenti.
L'esame dell'accaduto è affidato alla Polizia municipale di Sasso Marconi, che ha provveduto a coordinare i soccorsi e a ordinare il traffico. Dovrà individuare l'esatta dinamica dell'accaduto e le cause che hanno portato al bruttissimo incidente.

Nessun commento: